Italia-Inghilterra, decise le maglie per la finale di Euro 2020

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maglie finale Euro 2020 – Domani sera (ore 21:00), a Wembley andrà in scena l’attesissima finale tra Italia e Inghilterra per aggiudicarsi Euro 2020. Oggi, alla vigilia del match diretto dall’arbitro olandese Bjorn Kuipers, sono state scelte le maglie con le quali le due nazioni scenderanno in campo.

L’Inghilterra indosserà la divisa tradizionale, interamente bianca (calzettoni, maglia e pantaloncini); mentre l’Italia la classica divisa azzurra, come contro l’Austria nell’ottavo di finale.

Unica eccezione, ovviamente, i portieri: Jordan Pickford indosserà il completo verde, mentre Gigio Donnarumma quello giallo che bene ha portato nella lotteria dei rigori vinta nella semifinale contro la Spagna.

www.imagephotoagency.it

Maglie finale Euro 2020: tutto all’insegno della tradizione

Italia e Inghilterra si affronteranno nella finale di Euro 2020 con le rispettive prime divise: completo azzurro per i ragazzi di Roberto Mancini e bianco per quelli di Gareth Southgate.

Un aspetto che aggiunge quel tocco in più a una finale che si preannuncia già combattuta e sicuramente all’insegna dello spettacolo, come emerso dalle parole di alcuni protagonisti come l’attaccante Harry Kane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!