Euro 2020, le maglie delle 24 nazionali

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maglie Euro 2020 – Archiviata da pochi giorni la stagione dei club, non è ancora tempo di riposarsi, ma bensì di concentrarsi sulla competizione continentale per nazionali, che prenderà il via ufficialmente da Roma il prossimo 11 giugno.

Sarà un Europeo itinerante, senza una sede fissa e che girerà tutte le più importanti capitali europee in uno spettacolo mai visto prima: sperando che anche giocate e gol possano illuminare un’estate, che finalmente ci dovrebbe permettere di tornare a una condizione di normalità.

Ma non ci sono soltanto le giocate a rimanere impresse nella memoria collettiva dei tifosi, spesso a farlo ancora di più sono le maglie: alcune diventano iconiche per la loro bellezza, altre per il motivo contrario, alcune rimangono strettamente legate a un determinato risultato.

Augurandoci che la divisa dell’Italia possa essere ricordata a lungo per uno straordinario risultato della Nazionale di Roberto Mancini, andiamo a scoprire tutte le maglie di Euro 2020 delle 24 nazionali in gara.

Maglie Euro 2020: le divise delle 24 nazionali

Austria

Belgio

Croazia

Danimarca

Finlandia

Francia

Galles

Germania

Inghilterra

Italia

Macedonia

Olanda

Polonia

Portogallo

Repubblica Ceca

Russia

Scozia

Slovacchia

Spagna

Svezia

Svizzera

Turchia

Ucraina

Ungheria

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!