Napoli, divisa speciale per la sfida contro l’Inter | FOTO

http://www.imagephotoagency.it/

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maglia Napoli vs Inter: la formazione azzurra indosserà una divisa speciale in occasione del posticipo di domenica sera contro la squadra allenata da Antonio Conte. A confermarlo è la stessa società attraverso i propri profili social.

La nuova divisa sarà il frutto di una collaborazione che il Napoli ha sancito con lo sponsor tecnico Kappa e con lo stilista Marcelo Burlon, noto designer argentino.

Come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dal club azzurro “Vetrina della presentazione ufficiale sarà la partita del 18 Aprile, quando la squadra SSC Napoli scenderà in campo, nel neo-ribattezzato stadio Diego Armando Maradona, contro l’FC Inter indossando le nuove divise Kappa in collaborazione con Marcelo Burlon County of Milan”.

Possibile dunque che al Maradona domenica sera vada in scena una sfida tra divise completamente nuove, con l’Inter che potrebbe indossare quella che sarà poi la quarta maglia nella prossima stagione: per ora abbiamo solo la certezza della maglia del Napoli contro l’Inter, la Kombat Pro 2021 Marcelo Burlon.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!