FOTO | Milan, un giornalista Mediaset spoilera la maglia 2020/21: tanto nero e… Duomo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maglia Milan 2020/2021 – Non si sa ancora come e quando terminerà il campionato, ma iniziano a sbucare le prime foto delle divise che verranno utilizzate nella stagione 2020/21.

Nelle scorse settimane vi abbiamo, infatti, anticipato quelle che potrebbero essere le divise ufficiali della Juventus, della Roma e dell’Inter.

Oggi è il turno del Milan, la futura maglia dei rossoneri però, a differenza delle altre, non è stata spoilerata dal sito specializzato Footy Headlines, ma dal giornalista Mediaset Claudio Raimondi.

La foto condivisa da Raimondi anticipa il cambiamento voluto dalla Puma, che dice addio alle strisce strette dell’ultima stagione per puntare su una maglia più nera che rossa.

Maglia Milan 2020/2021: la Puma conferma la linea della cultura

La maglia del Milan 2020/2021 richiamerà la pavimentazione del Duomo di Milano una scelta specifica della Puma che ha puntato molto su innovazione e tradizione anche con l’Italia, di cui è sponsor tecnico: per la nostra nazionale infatti è stata scelta una maglia verde che richiamava al Rinascimento e lo stesso è stato fatto da Puma anche per la divisa del Palmeiras, club fondato da immigrati italiani.

“Crafted from culture” (“creata dalla cultura”) è lo slogan scelto per questa linea dalla casa d’abbigliamento tedesca e che verrà riproposto anche sulla maglia del Milan per la prossima stagione come ha confermato anche Footy Headlines.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!