Italia, presentata la maglia da trasferta per i prossimi Europei | VIDEO

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maglia Italia trasferta – La Nazionale italiana, nella mattinata di oggi, ha presentato quella che sarà la maglia da trasferta che accompagnerà i prossimi impegni dei ragazzi di Roberto Mancini, tra cui i prossimi Europei che prenderanno il via a giugno.

Il kit Away 2021 della Nazionale, firmato da Puma, rappresenta delle importanti novità dal punto di vista estetico come, ad esempio, la comparsa della scritta “Italia”, accompagnata dai colori della bandiera, in quella ce è la parte frontale della maglietta.

Appena sopra la scritta troviamo il Puma Cat e il logo della FIGC, quest’ultimo impresso tono su tono sulla maglia di colore bianco per rafforzare il concetto di identità dei 23 giocatori che avranno il privilegio di indossarla nei prossimi Europei (la maglietta entra in commercio da oggi).

Maglia Italia trasferta: l’idea dietro il nuovo kit

Heiko Desens, Global Director Creative and Innovation di PUMA, ha descritto così l’idea dietro alla creazione della nuova maglia degli Azzurri: “Il nuovo kit dell’Italia reinventa il design tradizionale. Il nostro obiettivo era creare un design rivoluzionario che portasse novità ed energia. Il kit celebra l’orgoglio nazionale dell’Italia, e vuole ispirare gli Italiani a raggiungere la grandezza agli importanti campionati di quest’estate. Vogliamo continuare ad ampliare i nostri confini e questo è solo l’inizio di un nuovo entusiasmante percorso per PUMA.”

Nonostante la presentazione di questa nuova divisa, continuano le indiscrezioni che vorrebbero il passaggio della Nazionale italiana, il prossimo anno, da Puma ad Adidas. Il marchio a tre strisce, infatti, potrebbe accompagnare gli azzurri in quello che potrebbe essere l’avventura mondiale del 2022.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!