Italia, la nuova maglia non sarà Puma? Spunta un nuovo sponsor tecnico

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maglia Italia Adidas – Arriva una interessante indiscrezione in merito alla Nazionale italiana di calcio. Gli azzurri hanno appena concluso un ciclo di ben tre partite, valide per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Sono arrivate tre vittorie – come da pronostico – contro Irlanda del Nord, Lituania e Bulgaria.

Ma nel frattempo nel clan azzurro, almeno sul piano organizzativo, si lavora proprio per i giorni che seguiranno la disputa degli Europei 2021. Di recente se ne è parlato per la conferma di Roma tra le sedi in cui si giocheranno le gare. Tuttavia, proprio il post Euro2021 è al centro di valutazioni in Federazione.

La nuova questione riguarda la nuova maglia della Nazionale. Non sembra essere in dubbio la colorazione azzurra, che ormai fa parte delle pietre miliari della nostra rappresentativa. Piuttosto dopo diversi anni potrebbe cambiare lo sponsor tecnico che fornirà le divise da gioco a Immobile e compagni.

Maglia Italia Adidas, indiscrezioni dall’Inghilterra

Le indiscrezioni sono trapelate dal sito Footyheadlines, sempre molto attento ai rumors che riguardano le maglie di club e Nazionali. L’Italia potrebbe trovare in Adidas il nuovo partner tecnico in vista dei Mondiali qatarioti.

Attualmente è in vigore un legame contrattuale di sette anni tra Figc e Puma, che scadrà proprio nel 2022. Si vocifera che questo accordo non verrà rinnovato per celebrare il passaggio alla casa produttrice tedesca.

Piccola curiosità: nel caso in cui venisse confermata l’indiscrezione, Adidas vestirebbe l’Italia per il terzo Mondiale nella storia, dopo quelli del 1974 e del 1978.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!