Lazio, per il centrocampo spunta il nome di Maggiore: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maggiore alla Lazio – Una stagione importante vissuta da protagonista, quella di Giulio Maggiore, come confermano le parole di Vincenzo Italiano, suo allenatore allo Spezia: “Chi mi ha sorpreso di più? Sarebbe ingiusto fare nomi perché sono migliorati tutti. I 4 portieri e i 30 calciatori di movimento sono stati tutti impiegati, e con buoni risultati, ma se devo spendere un nome dico Maggiore. In due anni è cresciuto tantissimo. È pronto per una big. Una grande soddisfazione per il club“.

Parole che sanno di futuro lontano dallo Spezia. Maggiore è stato protagonista e artefice di uno Spezia che ha saputo affrontare a viso aperto tutte le squadre che gli si sono parate davanti, Napoli e Milan in primis. E ora in tanti in Serie A lo vogliono.

www.imagephotoagency.it

Maggiore alla Lazio: l’offerta c’è già, ma il giocatore pensa ad un futuro alla Berardi

Fiorentina e Sassuolo si sono mosse anticipatamente, ma a spuntarla potrebbe essere la Lazio di Lotito che si prepara a perdere qualche elemento importante per aumentare il budget investibile sul mercato. Un’occasione per svecchiare una rosa di qualità ma troppo anziana.

Il ds Tare è già al lavoro per convincere lo Spezia e il giocatore: la proposta è di 10 milioni più 3 di bonus – per il cartellino – raggiungibili con obiettivi individuali e di squadra non facilissimi. L’ingaggio del giocatore si aggirerebbe attorno al milione e due per un contratto fino al 2026. Un investimento importante per la Lazio che vede in lui un futuro patrimonio da crescere e coltivare.

Maggiore si è preso del tempo per capire anche se la nuova proprietà dello Spezia abbia intenzione di investire e puntare a qualcosa in più nei prossimi anni. Un progetto che se dovesse catturarne voglia e ambizioni personali potrebbe anche portarlo a fermarsi in Liguria e diventare per il suo attuale club quello che è Berardi per il Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!