Atalanta, Gosens sta tornando: come gestire Maehle e Zappacosta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maehle al fantacalcio – Dopo l’ottimo europeo giocato con la Danimarca, da Maehle ci saremmo aspettati molto di più. In questo inizio di stagione ha totalizzato una fantamedia di 5.73 con nessun bonus all’attivo e 2 cartellini gialli rimediati. Grande delusione per i fantallenatori che hanno speso per lui.

Il gioco della Dea punta molto sugli esterni: per questo motivo in molti si aspettavano un suo ottimo rendimento. Maehle, invece, continua a far bene in nazionale e a deludere in Italia. Zappacosta è in grande forma e Gosens sta tornando: le preoccupazioni dei fantallenatori adesso aumentano anche riguardo la titolarità.

Quando Gosens tornerà a disposizione si prenderà nuovamente il posto da titolare sulla fascia. Ad inizio anno e con Hateboer infortunato, il titolare sarebbe dovuto essere Maehle; Zappacosta, però, si è conquistato il posto a suon di buone prestazioni e difficilmente lo lascerà.

www.imagephotoagency.it

Maehle al fantacalcio e il ballottaggio con Zappacosta

I due giocatori hanno un minutaggio molto simile che permette di comprendere al meglio la loro differenza di rendimento. Come abbiamo anticipato, Maehle ha una fantamedia di 5.73, mentre Zappacosta di 6.75; il terzino italiano ha regalato 1 gol e 2 assist ai fantallenatori, mentre i bonus di Maehle non si sono ancora fatti vedere.

Differenza sostanziale anche nei tiri verso lo specchio: 15 quelli di Zappacosta, solo 7 per Maehle. Zappacosta vale 2 volte Maehle anche nei cross: sono 32 quelli dell’italiano contro i 15 del danese. Di conseguenza, scopriamo come gestire Joakim Maehle negli scambi.

Maehle al fantacalcio, la sua gestione negli scambi

Maehle era una grande promessa per questa stagione, ma il suo rendimento non è stato all’altezza: la sua gestione dipende dalla costituzione della vostra difesa. Se il vostro bisogno è quello di avere titolari, allora Maehle va ceduto: si può chiedere in cambio un difensore tra De Vrij, Yoshida e Simone Bastoni.

Chi, invece, ha un ottimo reparto ed è ben coperto, potrebbe pensare di assegnargli un posto in rosa come scommessa. Si tratterebbe di una scelta molto rischiosa, poiché il danese sarà insidiato dalla presenza di Zappacosta e Gosens, ma una scelta che ci può stare per i fantallenatori più esuberanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!