Atalanta, Maehle ancora protagonista di Euro 2020: i numeri al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maehle al fantacalcio – Tra le rilevazioni di Euro 2020 c’è sicuramente la Danimarca che, all’interno della propria rosa, ha diversi giocatori protagonisti della nostra Serie A.

Se di Kjaer e Damsgaard già si conoscevano le enormi qualità, tanto che il secondo è nel mirino del Milan per sostituire Calhanoglu, la vera sorpresa è rappresentata da Maehle. L’esterno dell’Atalanta infatti è stato protagonista anche nei quarti di finale con un bellissimo assist per la rete del momentaneo 2-0 di Dolsberg sulla Repubblica Ceca.

Il suo bottino a Euro 2020, per il momento, è di due reti e un assist. Prestazioni che fanno certamente felice Gasperini che, grazie all’Europeo, si ritrova tra le mani un giocatore diverso da quello conosciuto dal suo arrivo a Bergamo lo scorso gennaio.

www.imagephotoagnecy.it

Maehle al fantacalcio: i numeri del danese

Maehle è stato acquistato dall’Atalanta lo scorso gennaio per 12 milioni di euro dal KRC Genk. Un investimento comunque importante ma che, prima del suo ottimo Europeo, avevano sollevato qualche perplessità.

L’esterno danese da gennaio ha collezionato 20 presenze, nelle quali ha messo a segno due assist per una fantamedia di 6,11. Un rendimento non certo positivo come dimostrano i 28 cross sbagliati e le 214 palle perse nei 1210 minuti giocati.

Nonostante le ottime prestazioni di Euro 2020 Gasperini difficilmente metterà in dubbio le gerarchie sugli esterni, con Gosens e Hateboer che continueranno a essere i titolari (ovviamente se non dovesse essere ceduto uno dei due). Maehle però sta dimostrando di essere all’altezza di una squadra che ormai lotta stabilmente per i primi posti della classifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!