Atalanta, è fatta per Joakim Maehle: arriva il primo colpo di gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joakim Maehle all’Atalanta, accordo raggiunto tra la Dea e il Genk per il passaggio del laterale destro in maglia nerazzurra. Affare da 10 milioni di euro e ufficialità attesa nei prossimi giorni.

Un rinforzo importante per Gasperini, il quale potrà puntare su una valida alternativa per la corsia di destra, dando la possibilità ad Hateboer di rifiatare con maggiore frequenza.

Grinta, temperamento e ottime abilità tecniche: Maehle, classe 1997, concluderà la sua avventura in Belgio con l’ultima partita in programma domenica. Nei primi giorni della prossima settimana sarà atteso a Bergamo per visite mediche e firma sul contratto con la Dea.

91 presenze con la maglia del Genk arricchite da 3 gol. Gasperini proverà a renderlo più pericoloso anche in zona gol, fermo restando che dal punto di vista difensivo rappresenta e rappresenterà già un’assoluta garanzia. L’Atalanta si prepara a ufficializzare il primo colpo del calciomercato di gennaio.

Maehle al fantacalcio, giusto puntare sul nuovo acquisto atalantino?

Il primo suggerimento che possiamo darvi è quello di acquistarlo solamente al fianco di Hateboer. Puntate sull’accoppiata per evitare spiacevoli sorprese.

Puntate su Maehle, ma senza particolari follie: la sensazione è che Gasperini, almeno nei primi mesi, lo utilizzerà come vice Hateboer e non come perno titolare della corsia di destra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!