Calciomercato Bologna: è fatta per Lyanco. Idea Lammers per l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lyanco al Bolognaincassata la conferma di Mihajlovic, il Bologna si appresterà ad esaudire le richieste dell’allenatore serbo. Il primo punto è quello di sistemare la retroguardia che ha incassato più gol del dovuto nella passata stagione (65). Dal Torino, sta per arrivare il rinforzo tanto atteso, un giocatore gradito al tecnico felsineo.

Il Bologna ha raggiunto un accordo di massima con il Torino per il difensore brasiliano Lyanco. Il centrale granata giungerà nel capoluogo emiliano in prestito con obbligo di riscatto. Per il calciatore brasiliano si tratta di un ritorno con i colori rossoblu: ha disputato la seconda parte della stagione 2018/19 totalizzando 13 presenze e realizzando un gol. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

L’arrivo di Lyanco al Bologna non comporterà l’esclusione di Soumaoro. La dirigenza felsinea lavorerà anche per riportare in Emilia il possente difensore francese che si è subito calato nella realtà bolognese. Non sarà affatto semplice trattenere Tomiyasu che è nel mirino dell’Atalanta di Gasperini.

www.imagephotoagency.it

Lyanco al Bologna: il punto sul calciomercato felsineo

Chi raccoglierà l’eredità di Palacio? Tra le richieste di Mihajlovic, c’è anche un attaccante dalla grande affidabilità. L’obiettivo numero 1 è Marko Arnautovic che ha recentemente rescisso il contratto con lo Shanghai SIPG. Il Bologna è alla finestra anche per Simeone e Lapadula ma, nelle ultime ore, è spuntato anche l’interesse per Lammers.

Nonostante le poche presenze con gli orobici (15), è riuscito a mettere a segno 2 reti, sufficienti per attirare le attenzioni dei club di A. La compagine felsinea proverà ad acquistare l’attaccante olandese in prestito inserendo l’obbligo di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!