“Tuchel? Serve chiarezza”: la stoccata di Lukaku riaccende il mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku gela Tuchel e il Chelsea con le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di ESPN Brasil. L’attaccante del Chelsea ha evidenziato il suo rapporto complicato con Tuchel, reo di non aver ancora fatto chiarezza sul ruolo del centravanti belga e sui suoi compiti offensivi.

“Serve chiarezza su come vorrebbe impiegarmi”. Parole che gelano il tecnico dei londinese e i tifosi del Chelsea, i quali potrebbero entrare nell’ottica delle idee di perdere l’ex centravanti dell’Inter in vista del prossimo mercato estivo qualora le cose non dovessero migliorare.

Lukaku ha evidenziato le sue caratteristiche offensive confermando la sua duttilità tattica: “Posso fare tutto. Correre, passare, tenere la palla in alto”. Un chiaro messaggio a Tuchel per cercare di far scoccare la scintilla nella seconda parte di stagione.

Lukaku e il messaggio a Tuchel spaventa i tifosi del Chelsea per il mercato estivo

Nessuna cessione di Lukaku da parte del Chelsea in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Massima attenzione, però, ai possibili retroscena della prossima estate. Qualora il rapporto e la compatibilità tra Lukaku e Tuchel non dovesse decollare, non è escluso che il centravanti belga possa valutare il suo addio già il prossimo giugno.

PSG, Manchester City e Bayern Monaco osserva interessate, ma l’obiettivo di Lukaku sarà quello di convincere Tuchel a puntare forte su di lui in vista della seconda parte della stagione. L’ex Inter è pronto a recitare una parte d’assoluto protagonista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!