Lukaku fa 300: alla sua età è sui livelli di Ronaldo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku statistiche – Una doppietta e un assist per spazzare via le critiche e i rumors su una condizione fisica non esaltante. Romelu Lukaku ha fatto zittire in questo modo i suoi detrattori, che quasi non vedevano l’ora di spendere commenti negativi su di lui.

Il possente centravanti dell’Inter è stato decisivo nella vittoria di San Siro contro la Lazio. Un rigore trasformato con freddezza, l’opportunismo nel farsi trovare pronto dopo un rimpallo favorevole e la cavalcata prima dell’assist per il tris di Lautaro Martinez.

Le due marcature nel primo tempo gli hanno fatto tagliare un traguardo, quello dei 300 gol in carriera.

Lukaku, statistiche vicine a Ronaldo

Per Lukaku le statistiche sono davvero eccellenti. Il belga ha raggiunto la quota dei 300 gol all’età di 27 anni e 277 giorni. Una cifra davvero ragguardevole, che lo rende molto più vicino al suo rivale in Serie A, ovvero Cristiano Ronaldo.

Il portoghese, alla stessa età, aveva segnato una manciata di reti in più, ovvero 324. Va detto che, soprattutto negli anni di Sporting Lisbona e Manchester United, CR7 giocava in posizione più esterna e vedeva meno la porta. Di certo Lukaku vanta statistiche importanti e potrebbe fare ancora grandi cose nelle stagioni a venire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!