L’agente del bomber accende il mercato: “Può tornare in Serie A”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romelu Lukaku può tornare a essere uno dei protagonisti della Serie A. Il centravanti belga si era nuovamente affermato come uno dei migliori attaccanti al mondo, dopo due stagioni ottime con la maglia dell’Inter. Nella seconda è arrivata anche la conquista dello scudetto.

Durante la scorsa estate è arrivata la decisione, condivisa dal calciatore e dalla società nerazzurra, di chiudere il rapporto e cambiare aria. Ad attenderlo c’era il Chelsea, squadra che lo ha accolto a braccia aperte e con la quale confidava di diventare protagonista in Europa.

Purtroppo per lui, però, le cose non sono andate come il bomber e i campioni d’Europa in carica si aspettavano. Dopo un buon inizio, infatti, l’ex numero 9 nerazzurro è rimasto a secco per oltre due mesi. E il gol segnato contro la Dinamo Kiev mercoledì non può di certo consolare.

Lukaku in Serie A, Pastorello alimenta i sogni

A parlare del suo futuro è stato Federico Pastorello. Il noto agente, che da anni cura gli interessi di Lukaku, fa capire che il belga potrebbe già cambiare aria: “Romelu è in innamorato del nostro Paese. Ma adesso facciamolo godere al Chelsea”.

Ma dove potrebbe andare Lukaku in caso di ritorno in Italia? Appare assai complicato una seconda puntata della storia d’amore con l’Inter, considerando il suo valore di mercato. Più probabile un approdo alla Juventus, già sfiorato tre anni fa, o addirittura alla Roma.

Sullo sfondo il Milan, per quello che potrebbe essere un clamoroso smacco ai cugini nerazzurri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!