
Romelu Lukaku dal suo arrivo all’Inter è riuscito a far dimenticare, ai più nostalgici, Mauro Icardi e conquistare il cuore dei tifosi nerazzurri a suon di gol.
Trentaquattro presenze, 23 gol e 5 assist in tutte le competizioni: un bottino niente male per un attaccante alla prima esperienza nella nostra Serie A.
L’Inter sogna lo Scudetto anche grazie a lui e il suo compagno d’attacco, Lautaro Martinez.
Una stagione importante che Lukaku spera possa diventare memorabile a maggio se riuscirà ad alzare un trofeo con la sua Inter.
Rispondendo a delle domande postegli dai tifosi sul suo profilo Instagram l’attaccante belga ha regalato qualche “perla” interessante: dai complimenti ai compagni di squadra, all’elogio dei tifosi nerazzurri all’auto-proclamazione di “Re di Milano”. Le sue parole.

Lukaku e Lautaro Martinez
“Lautaro Martinez è uno dei migliori talenti che abbia mai visto”
Lukaku sui compagni più simpatici

“Ashley Young e Stefano Sensi”.
Gol preferito con l’Inter, quello indimenticabile e gli idoli
Il gol preferito realizzato in questa stagione con la maglia dell’Inter è quello siglato a San Siro contro il Genoa, ma tra i momenti da incorniciare della carriera c’è “la rete realizzata in Belgio-Portogallo su assist di mio fratello Jordan”.

Thierry Henry è invece il giocatore del passato con cui avrebbe voluto giocare, anche se gli idoli sono “Drogba e Anelka”.
La stima per Brozovic
“Marcelo? Se andassi in guerra e dovessi portarmi dietro qualcuno sceglierei lui. Grande personalità, tanta qualità”.
Il re di Milano? Pochi dubbi
Ecco come ha risposto Lukaku ai tifosi dell’Inter (che ha definito “i migliori al mondo”) che gli chiedevano chi fosse il King di Milano.