Lukaku è già in clima campionato: botta e risposta con un tifoso su Instagram!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku provocato su Instagram – Curioso botta e risposta tra l’attaccante dell’Inter campione d’Italia e della Nazionale belga, Romelu Lukaku, e un tifoso. Un simpatico siparietto tra i due andato in scena su Instagram dove appunto un utente, commentando una sua foto che lo ritraeva di corsa mentre si allena, gli ha ricordato della partita agli Europei contro l’Italia in cui si è dovuto scontrare con Giorgio Chiellini.

“Sei uscito dalla tasca di Chiellini finalmente”. Questa la provocazione dell’utente in un commento sotto la foto postata su Instagram, che ha ricordato all’attaccante belga la prestazione superlativa del capitano della Nazionale e difensore della Juventus Giorgio Chiellini. Ma Lukaku non è tipo da farsi intimidire e ha prontamente risposto a questa provocazione.

Sono veramente contento della vittoria dell’Italia. Però i campioni d’Italia siamo noi, ricordatelo”. Chiaro, conciso e spietato come ha dimostrato di esserlo sotto porta con la maglia dell’Inter, un po’ meno con quella della Nazionale belga. Di seguito ecco la foto postata da Lukaku circa due ore fa in cui scrive: “7am workout in paradise”. Bir Rom è già pronto per la nuova stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!