📸 FOTO | Inter, il tweet di Lukaku sul futuro: “Manchester City? Sono felice”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku al Manchester City – Il calciomercato continua a prendere piede in giro per il mondo e non mancano le idee fantasiose tra i rumors che circolano ogni giorno. Una di queste riguarda Romelu Lukaku, uno dei giocatori più forti del campionato.

Il centravanti belga è stato grande protagonista nelle ultime due stagioni con la maglia dell’Inter, sfiorando in entrambe le occasioni il ruolo di capocannoniere del campionato. A questo si aggiunga anche l’ottimo rendimento con la maglia del Belgio nelle prime gare di Euro 2020.

Su di lui sono emerse di recente voci su un presunto trasferimento al Manchester City. Un rumor abbastanza particolare per un giocatore che prima di vestirsi di nerazzurro ha giocato nell’altra squadra cittadina, ovvero lo United.

Lukaku al Manchester City? “Sono felice all’Inter”

Lukaku è stato protagonista di una spezie di Q&A con i suoi followers su Twitter. A un certo punto è comparso Trevor Sinclair, ex calciatore della Nazionale inglese e soprattutto del City. La sua domanda è stata piccante: “Hai voglia di giocare per la sponda azzurra di Manchester?“.

Il riferimento è chiaro nei confronti del Manchester City. Ma è stata altrettanto chiara la risposta del bomber belga: “Sono felice all’Inter“, con tanto di faccina sorridente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!