Inter, il mercato spaventa: Lukaku verso il ritorno in Premier League?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku al Manchester City – L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, trema nella finestra di mercato invernale. Romelu Lukaku è infatti nel mirino del Manchester City.

La squadra di Guardiola cerca un sostituto per il “KunAguero con il quale al momento ci sono grane sul contratto: il calciatore dovrebbe accettare una riduzione cospicua dello stipendio.

Intanto il City si muove e avrebbe puntato proprio l’attaccante di Conte, perno della squadra e ex attaccante degli acerrimi rivali del Manchester United.

Lukaku al Manchester City, la strategia del club di Guardiola

Lukaku al posto di Aguero. L’idea è concreta e a supporto della teoria c’è la grande potenza economica dei Citizens. Guardiola e il club puntano infatti a una rivoluzione.

Sul piatto ci sono circa 250 milioni di euro da investire per prendere tre calciatori in tre ruoli diversi: attacco, centrocampo e difesa. Il valore di Lukaku, invece, si aggira intorno agli 80 milioni.

Fiato sospeso quindi, anche perché la trattativa continuerà nelle prossime settimane per arrivare al suo momento clou nel calciomercato estivo. Interesse concreto anche per Haaland.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!