Dall’Inghilterra, retroscena Lukaku: “Via dal Manchester United? Ecco perchè!”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lukaku Inter: Romelu Lukaku ha fatto breccia nei cuori dei tifosi dell’Inter grazie alla sua generosità e ai gol realizzati in stagione (23 in 35 gare tra campionato, Champions, Coppa Italia ed Europa League). E’ riuscito a cancellare Mauro Icardi dalle menti dei supporter nerazzurri, un compito difficile che l’attaccante belga ha saputo risolvere con prestazioni convincenti.

Prima di approdare nel capoluogo lombardo, Lukaku era il punto riferimento offensivo del Manchester United. Il Times, noto quotidiano inglese, ha svelato il reale motivo del suo addio ai Red Devils: “L’allenatore Solskjaer era furioso con Romelu perché vedeva come scusanti i suoi continui infortuni muscolari, non ne poteva più“.

I continui problemi fisici hanno provocato questa rottura insanabile con Solskjaer stufo dell’atteggiamento della punta belga: “In particolare, Lukaku accusava continui lievi problemi che a suo dire gli impedivano di giocare. Un atteggiamento che si ripresentava spesso dopo le sedute di allenamento, ecco perché il rapporto tra i due è imploso fino alla richiesta fatta da Solskjaer alla società di cederlo“.

La trattativa Lukaku Inter è nata grazie al rapporto ai minimi storici tra l’attaccante e Solskjaer, un assist inaspettato che il duo MarottaConte ha colto al volo.

View this post on Instagram

Got to stay focused 💯

A post shared by Romelu Lukaku (@romelulukaku) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!