Inter, Lukaku è il grande nome per l’attacco: Perisic ai saluti?

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ultimo epilogo per la stagione dei nerazzurri: l’obiettivo è la conquista della qualificazioni alla prossima edizione della Champions League. Ma occhio all’Empoli: una delle squadre più in forma del momento, ma soprattutto reduce da tre vittorie consecutive contro Fiorentina, Sampdoria e Torino. Salvo sorprese dell’ultimo Antonio Conte sarà il nuovo allenatore. Già il club è al lavoro per la prossima stagione: Icardi in primis, anche se l’argentino ha chiarito a più riprese, la sua volontà di restare con questi colori. Un nome caldo è quello del centravanti belga dello United, reduce da una stagione poco entusiasmante: Lukaku all’Inter?

Secondo La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri potrebbero abbassare notevolmente il prezzo del cartellino dell’attaccante, inserendo come contropartita tecnica Perisic, da tempo accostato ai Red Devils: 30 milioni di euro più il centrocampista croato, un’operazione  che permetterebbe ad entrambi i club di effettuare una netta plusvalenza.

Un altro nodo da sciogliere è quello relativo all’ingaggio: Perisic vorrebbe un cospicuo aumento dell’ingaggio e questo non sarebbe un grande problema per il Manchester United. L’arrivo di Lukaku all’Inter non escluderebbe quello di Edin Dzeko, già cercato da Conte quando sedeva sulla panchina del Chelsea. Qui ci sono due punti a favore dei nerazzurri: la scadenza del contratto del bosniaco nel 2020, ma soprattutto l’età del calciatore, con la Roma intenzionato a ringiovanire la rosa!

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!