Inter, Lukaku e il retroscena nel derby: “Conte dopo lo 0-2? Ecco come ha reagito”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lukaku su Conte: Antonio Conte è un allenatore che segue le partite in un modo maniacale: urla, gesti, corse continue a bordo campo per dare costanti indicazioni ai suoi giocatori. La sua carica agonistica è riuscita a trasmetterla all’Inter tanto da raccogliere alcuni risultati interessanti.

Gli ultimi 2 derby di Milano sono dolci ricordi per la compagine nerazzurra e l’attaccante belga Romelu Lukaku, attraverso il suo profilo Twitter, ha svelato un retroscena dopo il primo tempo, terminato con un meritato 2-0 per il Milan.

Chi si aspettava una reazione rabbiosa di Conte rimarrà deluso: “Il miglior discorso che ho sentito da un allenatore è stato quello di Antonio Conte quando eravamo sotto 2-0 nel derby contro il Milan. Non ha per niente urlato, ci ha detto cosa fare e dove trovare gli spazi. Noi abbiamo fatto il nostro lavoro”.

Il tweet di Lukaku su Conte ha colto un po’ tutti di sorpresa. Nell’intervallo di Inter-Milan è entrato in scena un altro Antonio Conte, la versione calma e lucida che è riuscita a risollevare una squadra, prossima ad andare al tappeto dopo il tremendo uno-due rossonero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!