FLASH | Lukaku lascia l’Inter e va al Chelsea: cifre e formula del trasferimento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romelu Lukaku è ormai prossimo a lasciare l’Inter e a diventare un nuovo giocatore del Chelsea. Il centravanti belga conclude la sua avventura di due stagioni con la maglia nerazzurra e approda in una società che lo ha già avuto tra le sue fila.

L’ultimo aggiornamento arriva direttamente dalla redazione di Sky Sport. Qui emerge il fatto che le due società abbiano raggiunto un accordo per il ritorno a Londra dell’ormai ex numero 9 della formazione campione d’Italia in carica.

Lukaku diventerà un nuovo giocatore del Chelsea già nelle prossime ore. L’Inter, infatti, avrebbe accettato un’offerta da 115 milioni di euro arrivata dai campioni d’Europa in carica. Così l’affare si è sbloccato dopo qualche giorno di attesa.

Lukaku al Chelsea, nessuna contropartita

Si tratta di una cifra comunque inferiore ai 130 milioni di cui si era vociferato nei giorni scorsi. In ogni caso l’Inter ha deciso di rifiutare qualsiasi inserimento di contropartite tecniche, come Marcos Alonso e l’ultima opzione Zappacosta.

Lukaku, dal canto suo, dovrebbe ottenere il contratto di quattro anni da 15 milioni netti a stagione, di cui si era parlato in passato. Un upgrade importante rispetto agli 8,5 percepiti in nerazzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!