L’Inter si muove per il dopo Lukaku: tentativo “alla Chiesa” per Dusan Vlahovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku al ChelseaQuale sarà il futuro di Romelu Lukaku? Da giorni il Chelsea è piombato sull’attaccante belga e ora si sta preparando il rilancio definitivo per convincere l’Inter alla cessione. I Blues stanno pensando, per abbassare la parte cash, di inserire allettanti contropartite tecniche arrivando comunque alla cifra di 130 milioni di euro.

Dunque, il Chelsea è pronto a mettere sul piatto 120 milioni di euro più una contropartita che però, visto l’alto ingaggio del giocatore, quasi certamente non potrà essere Marcos Alonso. Le prossime ore saranno quelle decisive dal momento che il club inglese e l’entourage del giocatore avvieranno nuovi contatti per portare a termine la trattativa. La dirigenza nerazzurra si sta prendendo del tempo per riflettere sul futuro di Lukaku.

Parallelamente ci si muove sul mercato per la ricerca del sostituto. Il sogno proibito (ma nemmeno troppo, ndr) si chiama Messi dopo il recente divorzio tra l’argentino e il Barcellona, ma le alternative non mancano. Per La Gazzetta dello Sport il nome più caldo è quello di Dusan Vlahovic, valutato dalla Fiorentina 60 milioni. La cifra è alta ma Marotta e Ausilio ci proveranno lo stesso, magari studiando una formula convincente come già fatto per Federico Chiesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!