L’Inter trema, il Chelsea è a Milano: assalto a Lukaku, offerta shock!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku al Chelsea, l’Inter potrebbe aprire alla sua clamorosa cessione. Dopo l’addio di Hakimi, la società nerazzurra potrebbe valutare un’altra cessione illustre per far cassa e risanare il bilancio. Come riportato dal Corriere della Sera, la dirigenza del Chelsea sarebbe arrivata già a Milano per cercare di convincere l’Inter a cedere l’attaccante belga.

110-125 milioni di euro la potenziale offerta che il club londinese sarebbe disposta a mettere sul piatto della bilancia, offerta che i nerazzurri potrebbero valutare in maniera reale e concreta aprendo al possibile addio. Come evidenziato nei giorni scorsi, però, Lukaku avrebbe già manifestato la sua volontà di restare all’Inter anche dopo l’addio di Conte.

Il Chelsea proverà a spingere il piede sull’acceleratore, soprattutto considerate le enormi difficoltà per arrivare ad Haaland del Borussia Dortmund. Il club tedesco valuta l’attaccante norvegese circa 150-170 milioni di euro, cifra fuori portata anche per le ricche casse del Chelsea di Abramovich.

www.imagephotoagnecy.it

Cessione Lukaku, il Chelsea pronto a fare sul serio: cifre e chi sostituirà l’attaccante belga

La trattativa per Lukaku al Chelsea potrebbe entrare nel vivo già nel corso della prossima settimana. La dirigenza inglese proverà a convincere l’Inter presentando un’offerta cash superiore ai 100 milioni di euro, cifra che potrebbe sistemare definitivamente le attuale difficoltà economiche dell’Inter.

In caso di cessione di Lukaku al Chelsea, l’Inter potrebbe puntare su un nuovo attaccante più rapido e abile nell’attaccare la profondità. Un centravanti più mobile rispetto all’attaccante belga e più adatto al gioco in profondità di Simone Inzaghi. Con l’addio di Lukaku, ovviamente, Lautaro Martinez sarà confermato e non è escluso che l’Inter possa valutare un possibile affondo per Correa, pupillo di Simone Inzaghi e in uscita dalla Lazio.

Cessione Lukaku, Correa al fianco di Lautaro Martinez?

Nessuna conferma, tantomeno nessuna trattativa in atto, ma in caso di addio di Lukaku con cessione al Chelsea, l’Inter potrebbe cambiare i piani offensivi affidandosi a un attacco più mobile e pronto a pungere in ripartenza. Correa, valutato circa 40 milioni di euro dalla Lazio, potrebbe affiancare Lautaro Martinez, quest’ultimo pronto a trasformarsi in una prima punta a livello totale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!