Inter, Lukaku risponde a Neville: “Non può parlare della mia professionalità! Allo United…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervista esclusiva all’attaccante dell’Inter alla BBC, il quale replica a qualche dichiarazione pungente dell’ex terzino del Manchester United. Lukaku attacca Gary Neville: “Lui può parlare della condizione fisica, ma non della mia professionalità o del fatto che io non lavoro abbastanza. Non si può dire. Tutti gli allenatori che ho avuto dicono la stessa cosa su di me.

Cosa diceva Solskjaer quando ero al Manchester United? Che lavoro tanto, che faccio di tutto per migliorare. Lo stesso quando ero con Mourinho o Martinez. Ora l’allenatore dell’Inter dice la stessa cosa, non si può mettere in discussione la mia professionalità. La scorsa stagione è stata negativa ma può succedere nel calcio. Bisogna solo darsi da fare. Non rimarrò seduto qui ad attaccare Neville pubblicamente. Siamo entrambi uomini maturi e non c’è bisogno di reagire in modo negativo. Lui è un esperto, viene pagato per dire certe cose, mentre io vengo pagato per giocare a calcio”.

SANCHEZ – “È una buona mossa per lui. Ha già giocato in questo campionato prima, la gente qui lo conosce. In Premier League ha fatto davvero bene quando era all’Arsenal, poi ha vissuto un momento difficile al Manchester United. Venire qui è stata la scelta giusta, in un grande spogliatoio, con un allenatore che vuole vincere. Credo davvero che farà bene per noi. Speriamo che possa accendere quella piccola scintilla al nostro team”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!