Lukaku alla Juventus? Dall’Inghilterra arrivano conferme

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lukaku alla Juventus? Non solo fantamercato, almeno a sentire la stampa inglese. Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, l’attaccante del Manchester United avrebbe espresso il desiderio di vestire i colori bianconeri per giocare accanto a Cristiano Ronaldo.

Lukaku alla Juventus potrebbe quindi diventare realtà, soprattutto in virtù del momento poco felice che sta vivendo a Manchester. L’attaccante belga, 10 gol quest’anno, da quando Ole Gunnar Solskjaer si è seduto in panchina non è più considerato un titolare inamovibile, tanto da essere stato superato in alcune circostanze da Rashford.

Il Sun, citando una fonte interna al Manchester United, ha reso nota la volontà di Lukaku: la destinazione preferita di Lukaku sarebbe la Juventus. E’ infatti un grande fan di Cristiano Ronaldo”, le parole riportate dal tabloid inglese. In caso di passaggio in Italia Lukaku troverebbe oltre a Cristiano Ronaldo anche il fratello Jordan, che attualmente però non sta vivendo un grande momento con la Lazio, che a gennaio lo aveva anche venduto al Newcastle, salvo poi vedere annullato il trasferimento all’ultimo istante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!