
Lukaku Twitter – Romelu Lukaku, nella stracittadina contro i cugini del Milan, ha confermato quello che è il suo ottimo stato di forma mettendo a segno una rete e fornendo l’assist per uno dei due gol di Lautaro Martinez.
Una partita in cui, tra i tanti temi di discussione, c’era sicuramente tanta attesa su come si sarebbe comportato il belga, viste le scene a cui tutto il mondo aveva assistito, nel derby di Coppa Italia, tra lui e Zlatan Ibrahimovic.
Non solo non ci sono stati screzi tra i due, ma Lukaku ha letteralmente messo in ombra la prova del rivale rossonero giocando una partita eccezionale. Il belga, ormai, è sempre più uomo squadra ed è concentrato per mettere le mani sullo scudetto a fine stagione.

Lukaku su Twitter: “Ora sono a casa”
Lukaku ha sempre sottolineato il grande attaccamento ai colori nerazzurri, soprattutto per il fatto che Conte lo ha messo, sin da subito, al centro del progetto costruendo la squadra intorno a lui.
L’ennesima dimostrazione di come il belga si senta davvero bene a Milano è arrivata sul profilo Twitter del giocatore che, rispondendo a un tifoso del Manchester United che gli chiedeva quando sarebbe tornato a casa, gli ha risposto dicendo, con tanto di foto in nerazzurra, che lui adesso è davvero a casa.