Lazio, Luka Romero: primavera o prima squadra? La decisione di Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luka Romero farà parte della primavera della Lazio o sarà aggregato in prima squadra? Le prime amichevoli biancocelesti hanno evidenziato la qualità dell’attaccante argentino classe 2004. Sarri potrebbe puntare su di lui nel corso della stagione, ma è chiaro che non ricoprirà un ruolo da titolare.

Abilità nell’uno contro uno, imprevedibilità e ottima personalità: Luka Romero potrebbe convincere Sarri a puntare con forte decisione su di lui e non è escluso che il talento argentino possa convincere il tecnico nel corso dell’ultima fase di ritiro. La Lazio piomberà con forte decisione su un altro esterno offensivo di maggiore esperienza, ma Luka Romero potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista.

Il gioiellino biancoceleste non partirà titolare nelle scelte di Sarri, ma come detto, non è escluso che il diretto interessato possa convincere il tecnico a puntare forte su di lui, aggregandolo ufficialmente alla prima squadra, abbandonando definitivamente la primavera. Nessuna forzatura o corsa contro il tempo, ma la classe dell’attaccante 2004 è chiara e lampante agli occhi di tutti.

www.imagephotoagency.it

Lazio, Luka Romero subito in prima squadra? Il possibile piano di Sarri

A prescindere dai suoi attuali 16 anni, Sarri potrebbe decidere di dare una chiara opportunità a Luka Romero in prima squadra. Il tecnico biancoceleste è rimasto stregato dalla velocità e dalla classe cristallina del fantasista argentino e potrebbe decidere di aggregarlo alla prima squadra già dall’inizio della stagione.

Come detto, però, la Lazio piomberà con forte decisione anche su un altro esterno offensivo, un profilo esperto, forte fisicamente e capace di adattarsi alla perfezione sia a destra, sia a sinistra. Piacciono Politano e Berardi, occhio anche a Orsolini. L’arrivo di un nuovo esterno, però, non dovrebbe chiudere le porte della prima squadra a Luka Romero, il quale proverà a convincere Sarri fin da subito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!