📽️ VIDEO | Lazio, lo show di Luka Romero conquista Sarri: cosa potrebbe cambiare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luka Romero al fantacalcio – La sosta per gli impegni delle Nazionali consente comunque agli allenatori dei club di lavorare con un buon gruppo di giocatori. O comunque con quelli che non ricevono alcuna convocazione e possono rimanere in sede per gli allenamenti.

È il caso, tra gli altri, anche della Lazio che è tornata a sorridere dopo il rotondo successo di domenica scorsa in casa contro la Salernitana. Una vittoria che ha dato nuovamente forza e vigore a una squadra costretta alla beffa di Europa League, un paio di giorni prima, a Marsiglia.

Tra i giocatori rimasti in sede che attirano le maggiori curiosità c’è senza dubbio Luka Romero. Il giovanissimo fantasista argentino si era già segnalato durante l’estate, quando appena arrivato in Italia aveva fatto parlare di sé. Ora ha voluto dare un ulteriore assaggio delle sue qualità.

Luka Romero al fantacalcio, che show in allenamento

Nella seduta effettuata a Formello nella giornata di ieri, il giocatore classe 2004 ha effettuato un’azione a dir poco entusiasmante, che come avete visto è stata immortalata dai social media manager biancocelesti. Una serie di dribbling ubriacanti prima di saltare il portiere e fare gol a porta vuota.

Una giocata che ha mandato in visiblio i tifosi, ai quali è stato consentito assistere alla seduta di allenamento. Tra gli applausi e i cori di giubilo, qualcuno ha anche urlato “Vogliamo Luka in campo“. Chissà se Maurizio Sarri avrà sentito e colto il suggerimento, anche per ampliare le rotazioni in attacco…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!