Nazionale, non solo Joao Pedro: Mancini pensa a un altro brasiliano della Lazio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luiz Felipe in Nazionale: potrebbe essere questa la clamorosa svolta in chiave azzurra dopo le recenti delusioni dell’Italia. Roberto Mancini starebbe pensando al centrale della Lazio come possibile rinforzo difensivo in vista delle prossime sfide. Il difensore piace parecchio al ct azzurro e non è escluso che Mancini possa prendere in seria considerazione l’idea di convocarlo. Questo ciò che riporta l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport.

Non solo Joao Pedro, l’Italia potrebbe arricchirsi anche di un altro brasiliano. Luiz Felipe potrebbe adattarsi alla perfezione sia in caso di difesa a quattro, sia in caso di difesa a tre. Esperienza, carisma e personalità, aspetti che potrebbe spingere Mancini a puntare forte su di lui.

Nessuna particolare conferma nel corso delle ultime ore, ma Mancini ragionerà sul da farsi. Occhio anche al caso Joao Pedro. L’attaccante del Cagliari potrebbe vestire azzurro in vista delle prossime sfide decisive. Il ct azzurro potrebbe puntare sul numero 10 rossoblù in vista degli spareggi decisivi per l’accesso ai prossimi Mondiali.

Luiz Felipe in Nazionale: l’Italia di Mancini rinforza la difesa

La convocazione di Luiz Felipe in Nazionale potrebbe concretizzarsi qualora le condizioni di Chiellini non dovessero offrire particolari garanzie nel corso dei prossimi messi. Il centrale difensivo della Lazio, per il momento, resta solamente un’ipotesi da prendere in considerazione, ma senza particolari conferme.

La sensazione è che Mancini deciderà di chiamare in causa nuovi interpreti rispetto alle ultime convocazioni solamente nel caso in cui alcuni difensori non fossero a completa disposizione o in uno stato di forma non ottimale. Luiz Felipe scalpita, ma il difensore della Lazio dovrà guardarsi anche dalla concorrenza di Mancini della Roma e di Romagnoli del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!