Lazio, assalto del Barcellona: maxi offerta per il gioiello biancoceleste

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Luiz Felipe al Barcellona, un affare che potrebbe concretizzarsi in vista della prossima estate; di fatto, come confermato dall’odierna edizione di “Mundo Deportivo“, il difensore della Lazio sarebbe un nuovo chiaro obiettivo della compagine catalana.

Pronta la maxi offerta per convincere Lotito a privarsi del forte centrale difensivo, rivelazione assoluta di questo campionato; Simone Inzaghi proverà a mettere il freno, ma difficilmente i biancocelesti potranno resistere ad un assalto concreto del Barça.

La società capitolina valuterà con estrema calma il da farsi, fermo restando che il Barcellona proverà un affondo concreto già nei prossimi mesi.

Luiz Felipe al Barcellona, le parole dell’agente: “E’ un onore”

L’agente del difensore della Lazio, intervistato ai microfoni del giornale spagnolo, ha così ammesso: “Se ti segue il Barcellona, è un onore. Comunque il giocatore in questo momento ha la testa sulla Lazio e sullo Scudetto, una volta che si risolverà questa situazione. Il Barça è il Barça…”

L’agente ha poi concluso: “Stanno vedendo cosa sta facendo in Italia. Per ora nessuno ha parlato con me. Grazie alla sua grande stagione, molti club stanno facendo domande su di lui, quindi non mi stupisce l’interesse del Barça”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!