Lazio, Luiz Felipe il più richiesto: anche il Barcellona piomba sul difensore

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luiz Felipe al Barcellona – Una nuova pretendente si aggiunge alla lista delle squadre interessate a Luiz Felipe. Il suo ritorno in campo, dopo l’intervento alla caviglia, è ancora lontano nonostante il rientro in gruppo nei giorni scorsi. Ma intanto dalla Spagna arrivano voci di mercato sul suo futuro che potrebbe essere al Barcellona.

La dirigenza del club blaugrana, infatti, avrebbe messo gli occhi su Luiz Felipe per rinforzare il reparto difensivo che a fine stagione avrà bisogno di un profondo restyling. Il Barça, tuttavia, sarebbe pronti ad aspettare la scadenza dell’attuale contratto del difensore classe ’97 ovvero giugno 2022. In questo modo il Barcellona acquisirebbe le prestazioni di Luiz Felipe a parametro zero. 

Un’eventualità che piace poco alla Lazio che non vuole perdere l’opportunità di ricavare un bel tesoretto, da reinvestire sul mercato, dalla cessione del brasiliano. Possibile, dunque, che nelle prossime settimane accresceranno i contatti tra le due società per trovare un accordo economico che soddisfi entrambe le parti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!