Atalanta, nuovo nome per la difesa: servono 20 milioni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luiz Felipe all’Atalanta – Il mercato in casa Atalanta entra decisamente nel vivo, soprattutto dopo gli ultimi eventi. Finora la società bergamasca è riuscita a mettere le mani solamente su Juan Musso, che arriverà a difendere la porta.

Ora i nerazzurri potrebbero aver bisogno di un nuovo difensore centrale da aggregare al gruppo. Anche perchè, insieme al suo ex portiere Pierluigi Gollini, anche Cristian Romero potrebbe cedere alle lusinghe londinesi e approdare al Tottenham.

Una autentica pioggia di milioni sulla testa del club della famiglia Percassi, che sta cercando giocatori nuovi da inserire nel pacchetto arretrato. In queste ore è arrivato un nome nuovo per rimpolpare la difesa a disposizione di Gasperini.

Luiz Felipe all’Atalanta, affare da 20 milioni

Il nuovo candidato per la retroguardia dell’Atalanta risponde al nome di Luiz Felipe. Il centrale brasiliano è però uno dei punti fermi della Lazio, soprattutto dopo il passaggio alla difesa a quattro che lo metterebbe maggiormente a proprio agio.

Dal canto suo Claudio Lotito conferma che quella capitolina è una bottega cara e non accetterà offerte inferiori a 20 milioni di euro. È anche un modo per sfruttare il fatto che l’Atalanta, se cederà Romero, avrà un tesoretto da almeno 50 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!