
Luiz Felipe all’Atalanta – Il mercato in casa Atalanta entra decisamente nel vivo, soprattutto dopo gli ultimi eventi. Finora la società bergamasca è riuscita a mettere le mani solamente su Juan Musso, che arriverà a difendere la porta.
Ora i nerazzurri potrebbero aver bisogno di un nuovo difensore centrale da aggregare al gruppo. Anche perchè, insieme al suo ex portiere Pierluigi Gollini, anche Cristian Romero potrebbe cedere alle lusinghe londinesi e approdare al Tottenham.
Una autentica pioggia di milioni sulla testa del club della famiglia Percassi, che sta cercando giocatori nuovi da inserire nel pacchetto arretrato. In queste ore è arrivato un nome nuovo per rimpolpare la difesa a disposizione di Gasperini.
Luiz Felipe all’Atalanta, affare da 20 milioni
Il nuovo candidato per la retroguardia dell’Atalanta risponde al nome di Luiz Felipe. Il centrale brasiliano è però uno dei punti fermi della Lazio, soprattutto dopo il passaggio alla difesa a quattro che lo metterebbe maggiormente a proprio agio.
Dal canto suo Claudio Lotito conferma che quella capitolina è una bottega cara e non accetterà offerte inferiori a 20 milioni di euro. È anche un modo per sfruttare il fatto che l’Atalanta, se cederà Romero, avrà un tesoretto da almeno 50 milioni.