Lazio, Lotito fa sognare i tifosi: Luis Suarez in arrivo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Luis Suarez alla Lazio? Non avete letto male ma non si tratta dell’attaccante del Barcellona. Il club biancoceleste vuole portare nella Capitale l’omonimo colombiano, di proprietà del Watford, che si sta mettendo in mostra con la maglia del Real Zaragoza, club iberico militante in Segunda Division.

Il quotidiano “El Periodico de Aragon” ha annunciato l’interesse della Lazio per la punta colombiana che ha realizzato 17 gol e 3 assist in 30 presenze con la maglia dei “los blanquillos“. Oltre ai capitolini, spiccano altri club sulle tracce di Suarez, su tutte l’Atletico Madrid e il Valencia.

I tifosi biancocelesti avrebbero preferito il Pistolero uruguagio ma il ragazzone colombiano classe ’97 potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa vista la sua duttilità offensiva (può agire anche da esterno). L’arrivo di Luis Suarez alla Lazio rappresenterebbe una manna per il gioco di Inzaghi, una risorsa in più per affrontare con maggiore serenità la prossima stagione.

View this post on Instagram

Fruto del trabajo 💪🏼❤️ #aupazaragoza

A post shared by LUIS SUAREZ ⚽️ (@luissuarez.26) on

Luis Suarez alla Lazio: c’è anche il Napoli

I numeri dell’attaccante colombiano non sono passate inosservati. Oltre alla Lazio, anche il Napoli ha sondato il terreno per il calciatore di proprietà del Watford.

Il prestito al Real Zaragoza ha giovato a Suarez tanto da trovare numerosi estimatori in Italia e in Spagna. Potrebbe scatenarsi un’asta tra i 2 club con gli Hornets spettatori interessati e pronti a sfregarsi le mani per l’ormai certa plusvalenza (è stato acquistato per soli 150 mila €).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!