VIDEO| Milan, colpo Luis Maximiano: ecco chi è il nuovo affare rossonero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Maximiano al Milan: è questa l’indiscrezione riportata dai colleghi portoghesi del quotidiano “A Bola”, secondo il quale il club rossonero sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo sul portiere dello Sporting Lisbona classe 1999.

Clausola rescissoria da 45 milioni di euro, ma il Milan potrebbe raggiungere un accordo con il club portoghese intorno ai 20-25 milioni. Il giovane estremo difensore, in scadenza contrattuale nel 2023, potrebbe accettare la corte del club rossonero.

Ovviamente, tutto resta legato al possibile futuro di Donnarumma. L’attuale portiere del Milan valuterà attentamente la possibilità di rinnovo contrattuale. Attuale scadenza nel 2021, con Juventus e PSG pronte a captare eventuali opportunità.

Luis Maximiano al Milan, sarà lui il nuovo Donnarumma?

Come detto, qualora il Milan decidesse di dire addio a Donnarumma, Luis Maximiano sarebbe stato già individuato come sostituto ideale in chiave presente, ma soprattutto futura. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

Il calciomercato del Milan potrebbe essere caratterizzato anche da altre due cessioni illustre: occhio al futuro di Romagnoli e anche quello di Kessie, quest’ultimo obiettivo concreto di diverse squadra di Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!