Luis Alberto-Juventus, il nuovo retroscena spiazza tutti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Alberto al Siviglia – Il calciomercato continua a tenere banco nonostante ci siano ancora 15 giorni prima della fine del 2021. Ci sono ancora diverse gare da giocare in giro per i vari campionati europei, ma le trattative vere o presunte sono già sulla bocca di tutti.

Una di queste potrebbe riguardare Luis Alberto, il quale è tornato a vivere da separato in casa Lazio. Il fantasista spagnolo ha perso il ruolo centrale che aveva nella squadra con il passaggio della guida tecnica nelle mani di Maurizio Sarri. Anche perchè il gioco si sviluppa in maniera diversa.

Per questo motivo sul conto del numero 10 biancoceleste sono iniziati a circolare diversi rumors di mercato. In primis quello relativo alla Juventus, la quale attraverso uno scambio con Arthur starebbe pensando di portarlo a casa. Ma ci sono altre voci che arrivano direttamente dalla Spagna.

Luis Alberto al Siviglia, la Lazio chiede 30 milioni

Stando agli ultimi rumors, infatti, il Siviglia avrebbe avanzato la propria candidatura per mettere le mani su Luis Alberto. Il giocatore è già transitato dall’Andalusia e gradirebbe la possibilità di tornarci a giocare, in modo da rilanciare una carriera che rischia di tornare a un punto morto.

Dal canto proprio la formazione iberica potrebbe essere ben lieta di tornare in Italia a trattare un nuovo acquisto, come ha già fatto di recente per Suso e il Papu Gomez. Dal canto suo la Lazio chiede 30 milioni di euro per liberare il proprio numero 10 durante la finestra invernale di mercato.