Milan, suggestione Luis Alberto: cosa serve per arrivare al Mago

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Alberto al Milan – Il calciomercato in casa Milan sta prendendo una piega e una direzione ben precisa. I rossoneri sono alla ricerca di giocatori che siano già pronti per affrontare il nuovo assalto a campionato e Champions League dopo la qualificazione ottenuta oltre un mese fa.

In particolare, la ricerca condotta da Paolo Maldini e Frederic Massara conduce verso un trequartista che sappia non far rimpiangere Hakan Calhanoglu. Al posto del neo-interista dovrà arrivare un giocatore già pronto e in grado di alternarsi con Brahim Diaz.

L’ultimo nome emerso in ordine di tempo è quello di Isco, che così come il suo connazionale arriverebbe dal Real Madrid. Ma c’è un altro spagnolo che all’improvviso irrompe con il suo nome sul taccuino della dirigenza rossonera: è Luis Alberto.

Luis Alberto al Milan, si tratta con la Lazio

Il fantasista iberico appare ai ferri corti con la Lazio, stando alle ultime novità provenienti dalla Capitale. Il Mago avrebbe infatti preso del tempo supplementare prima di radunarsi con il resto dei compagni e aggregarsi al ritiro pre-campionato.

Con Maurizio Sarri in panchina e il 4-3-3 come nuovo credo tattico rischia di non esserci più posto in biancoceleste per Luis Alberto. Il Milan ci pensa, ma potrebbero essere necessario almeno 40 milioni di euro per accontentare la Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!