Il Milan ha scelto Luis Alberto: maxi offerta alla Lazio, c’è già una contropartita

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Alberto-Milan, un’indiscrezione di mercato che potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. Come riporta Il Messaggero, il club rossonero sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per arrivare al fantasista spagnolo.

60 milioni di euro la richiesta della Lazio, cifra che il Milan potrebbe ammortizzare con l’inserimento di Romagnoli nella trattativa. Il centrale difensivo rossonero piace particolarmente a Sarri, il quale, con il passaggio alla difesa a quattro, potrebbe affiancare l’ex Roma e Sampdoria ad Acerbi.

Luis Alberto, dal canto suo, potrebbe avvallare la volontà della Lazio e sarebbe felice di potersi confrontare con il palcoscenico della Champions League, ma tutto dipenderà dai piani di Lotito e soprattutto dalle richieste dei capitolini.

Luis Alberto-Milan, come cambierebbero i rossoneri con l’arrivo del fantasista della Lazio

Pioli potrebbe collocare Luis Alberto nello stesso identico ruolo di Calhanoglu, ma consegnando allo spagnolo le chiavi della manovra offensiva dei rossoneri e la gestione del gioco e di ogni singola manovra. Il possibile acquisto del fantasista della Lazio permetterebbe ai rossoneri di rinforzare la trequarti in maniera totale.

60 milioni la richiesta di Lotito: questo il grande ostacolo che si presenterà di fronte al Milan al momento della trattiva, ma l’inserimento di Romagnoli nella trattativa potrebbe abbassare le pretese del presidente biancoceleste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!