La Juventus piomba su Luis Alberto: ecco quanto costerà il pupillo di Allegri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Alberto alla Juventus per completare il nuovo assetto del centrocampo bianconero. Il fantasista della Lazio non si è presentato in ritiro per le visite mediche e sarebbe ormai a un passo dalla rottura totale con il club biancoceleste. Cosa si nasconde dietro questo strano comportamento e presa di posizione?

Nelle ultime ore, la Juventus avrebbe sondato il terreno per il centrocampista della Lazio, pupillo di Allegri e possibile rinforzo bianconero in vista della prossima stagione. 50-55 milioni di euro la valutazione fatta da Lotito, cifra che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia inserendo anche Bernardeschi nella trattativa.

L’esterno della Nazionale di Roberto Mancini piace particolarmente a Sarri, il quale potrebbe decidere di riabbracciarlo alla Lazio e rivitalizzarlo dopo le ultime stagioni deludenti. Luis Alberto, dal canto suo, sarebbe pronto ad aprire al suo trasferimento alla Juventus.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri stravolge il ruolo di Arthur in vista della prossima stagione

www.imagephotoagency.it

Luis Alberto-Juventus, perchè Allegri vuole il centrocampista della Lazio

Luis Alberto potrebbe sposarsi alla perfezione del 4-3-3- o 4-2-3-1 di Allegri. Qualità, geometrie e ultimo passaggio, caratteristiche ideali per il centrocampo della Juventus, il quale sarà completato anche dall’arrivo di Locatelli.

L’arrivo di Luis Alberto potrebbe coincidere con una o due cessioni: Ramsey resta il primo esubero fuori dai piani dei bianconeri. Il centrocampista gallese piace all’Arsenal e a diverse squadre di Premier League. Come accennato, anche Bernardeschi potrebbe lasciare la Juventus nella possibile trattativa con la Lazio per Luis Alberto.

Luis Alberto alla Juventus: in che ruolo giocherebbe con Allegri

Come accennato, Luis Alberto potrebbe ricoprire il ruolo di mezz’ala sinistra nel centrocampo della Juventus, con Locatelli regista e Bentancur mezz’ala destra. MCkennie, Arthur e Rabiot le prime alternative. Questo il possibile piano di Allegri. Attenzione, però, anche al possibile 4-2-3-1, con Luis Alberto pronto ad adattarsi sia nella posizione di mediano davanti alla difesa, sia nella posizione di trequartista alle spalle della punta. Luis Alberto strizza l’occhio alla Juventus: sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!