La Juventus piomba su Luis Alberto: perchè i tifosi bianconeri possono sognare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Alberto alla Juventus dopo il possibile addio alla Lazio. Potrebbe essere questo il futuro del centrocampista spagnolo in vista della prossima stagione. Il giocatore, come noto, non risponderà alla convocazione della Lazio per il ritiro, aspetto che potrebbe spingere la società biancoceleste ad aprire alla cessione del suo numero dieci.

La Juventus osserva interessata: serviranno circa 50 milioni di euro per convincere il club biancoceleste e per superare la concorrenza del Milan. I rossoneri sarebbero pronti a lanciare la sfida ai bianconeri, ma il giocatore potrebbe preferire i bianconeri. Allegri sarebbe pronto a dare il suo ok all’operazione.

Perchè i tifosi della Juventus potrebbero sognare il grande colpo? Luis Alberto potrebbe forzare e spingere per l’addio e i bianconeri rappresenterebbero una soluzione gradita al centrocampista spagnolo. I 50-55 milioni di euro potrebbero arrivare dalla doppia cessione targata Demiral e Ramsey.

LEGGI ANCHE: E’ della Juventus il record a Euro 2020: battute le altre squadre europee

www.imagephotoagency.it

Luis Alberto-Juventus, i bianconeri fanno sul serio: Bernardeschi non sarà offerto alla Lazio

La Juventus punterà con forte decisione su Luis Alberto, ma non inserirà Bernardeschi nella trattativa. Il centrocampista bianconero, fresco Campione d’Europa con la Nazionale, resterà a Torio sotto ordine di Allegri, il quale lo vorrà rilanciare in vista della prossima stagione.

I bianconeri potrebbero offrire Rugani come contropartita tecnica in favore della Lazio più 35-40 milioni di euro, e occhio al possibile futuro di Perin. Tutto dipenderà dalla volontà di Luis Alberto di sposare i colori bianconeri e dalla possibilità di completare l’operazione sull’asse Torino-Roma. Il Milan osserva interessato, ma la sensazione è che la Juventus sia leggermente in vantaggio sui rossoneri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!