Inter, Inzaghi ha chiesto un fedelissimo: idea Luis Alberto per i nerazzurri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Alberto all’Inter – Il passaggio di Simone Inzaghi all’Inter potrebbe aprire a nuovi scenari di mercato sull’asse Roma-Milano. L’ex allenatore della Lazio, infatti, potrebbe essere accompagnato nella nuova avventura nerazzurra da alcuni pilastri della sua ex squadra.

L’obiettivo numero del tecnico piacentino è Luis Alberto che sarebbe il rinforzo giusto per il centrocampo e quel giocatore in grado di dare maggiore imprevedibilità all’Inter della prossima stagione.

Lo spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2025 e una valutazione di circa 50 milioni di euro, fattori che rendono non facile l’eventuale trattativa tra Beppe Marotta e la società biancoceleste.

www.imagephotoagnecy.it

Luis Alberto all’Inter: Inzaghi potrebbe sbloccare la trattativa

Come detto l’arrivo di Simone Inzaghi all’Inter potrebbe permettere l’arrivo a Milano di alcuni elementi che hanno determinato i successi della Lazio in questi anni come Luis Alberto.

Resta però molto difficile, al momento, una trattativa di questo tipo visto le richieste del presidente Lotito e i rapporti che, ora come mai, potrebbero non essere proprio idilliaci dopo il mancato rinnovo di Inzaghi.

Una pista che però può concretizzarsi nel caso in cui l’Inter dovesse decidere di privarsi di qualche giocatore importante a centrocampo (come Brozovic o Eriksen) per puntare sul numero dieci laziale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!