Calciomercato Inter: sogno Luis Alberto. Ritorno di fiamma per De Paul

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Alberto all’Inter – Simone Inzaghi inizia a muovere le prime richieste di mercato. Ad Appiano Gentile potrebbe ritrovare Stefan Radu che diventerebbe una valida alternativa in difesa mentre a centrocampo il sogno si chiama Luis Alberto.

Sulla prima pagina de “Il Messaggero” figura questa indiscrezione. L’Inter vuol accontentare Inzaghi portando il numero 10 biancoceleste in quel di Milano. Se Eriksen non dovesse rientrare in tempi brevi, Luis Alberto diventerebbe l’obiettivo numero uno del club nerazzurro.

Per rendere possibile il trasferimento di Luis Alberto all’Inter, servirà il via libera di Lotito. Con Inzaghi i rapporti non sono più idilliaci. Il patron biancoceleste non ha digerito il dietrofront del neo allenatore nerazzurro, dall’accordo per il rinnovo all’addio nel giro di 24 ore. Per cedere il centrocampista iberico, Lotito ha chiesto 60 milioni, una cifra attualmente fuori dalla portata dell’Inter.

www.imagephotoagency.it

Luis Alberto all’Inter, ritorno di fiamma per De Paul

Se Lotito non abbasserà le pretese per Luis Alberto, il piano B è rappresentato da Rodrigo De Paul. Sul centrocampista dell’Udinese, dovrà superare la concorrenza dell’Atletico Madrid. I “colchoneros” di Simeone sono in netto vantaggio per acquisire le prestazioni del nazionale argentino: la proposta da 20 milioni più il cartellino di Nahuel Perez è ancora sulla scrivania dei Pozzo. La richiesta dei friulani resta sui 40.

L’Inter proverà a giocare la carta Pinamonti, più alcuni giocatori della Primavera che possono fare al caso della formazione di Gotti. Anche il Milan è sulle tracce di De Paul ma tutto dipenderà da Calhanoglu il quale non ha ancora deciso sul suo futuro: se rinnovare con i rossoneri oppure no.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!