Lazio, Luis Alberto rischio fuori rosa: Juve e Milan aspettano

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Alberto fuori rosa – La giornata di ieri per la Lazio non è stata priva di polemiche, dopo che Luis Alberto non si è presentata al raduno della squadra. Il centrocampista spagnolo, di sua iniziativa, ha deciso di prendersi un giorno in più di relax.

La Lazio, attraverso i suoi canali ufficiali, ha subito chiarito la situazione affermando che Luis Alberto ha potuto godere di un permesso concordato: situazione che però che ha messo club e giocatore nell’occhio del ciclone.

Dal punto di vista contrattuale non sembrano esserci problemi, dal momento che Luis ha rinnovato da poco il suo contratto con Lazio con conseguente aumento dell’ingaggio. Quello che più preoccupa sono, invece, le possibile ripercussioni sulla mancata convocazione al raduno di ieri.

www.imagephotoagency.it

Luis Alberto non si presenta al ritiro, rischio fuori rosa

La Lazio potrebbe adottare il pugno di ferro col giocatore e, oltre ad una multa, potrebbe decidere di metterlo addirittura fuori rosa quando si presenterà al raduno. Mossa che potrebbe anche portare ad un’incredibile cessione.

Il presidente Claudio Lotito fissa il prezzo di Luis Alberto intorno ai 50 milioni e al momento non ci sarebbero club interessati a spendere una tale cifra per un centrocampista. Dopo la smentita di una possibile trattativa con la Juventus, anche il Milan sembra essersi momentaneamente defilato.

Ora la mossa decisiva spetta alla Lazio, che dovrà essere brava, insieme al nuovo tecnico Maurizio Sarri, a risolvere una situazione complicata oppure iniziare a prendere in seria considerazione l’idea di privarsi di Luis Alberto per la prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!