Lazio, le parole di Sarri su Luis Alberto che fanno tremare i tifosi e i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Alberto al fantacalcio – Dichiarazioni che rischiano di cambiare radicalmente l’assetto futuro della Lazio, quelle rilasciate stasera da Maurizio Sarri al termine della partita contro il Marsiglia in Europa League. La squadra biancoceleste non è andata oltre il pareggio a reti bianche, continuando a palesare alcune difficoltà in fase di gestione e circolazione palla.

La prestazione non ha soddisfatto il tecnico, secondo il quale il duo composto da Sergej Milinkovic-Savic e Luis Alberto al momento non può coesistere in campo. O l’uno o l’altro, con lo spagnolo che con tutta probabilità nelle prossime partite si siederà in panchina per lasciare spazio al centrocampista serbo.

“Rivederli insieme? È difficile, l’ultima partita ci ha detto di no. Se la squadra trova una squadra difensiva più importante è un qualcosa che si dovrà riproporre. In questi giorni abbiamo guardato attentamente tutti i dati degli allenamenti di Luis e abbiamo deciso che lui è più adatto quando i ritmi partita sono più dolci”.

Luis Alberto al fantacalcio, le parole di Sarri che spaventano i tifosi

Una bocciatura pesante, considerando il valore e la qualità del giocatore. Nell’ultima stagione il trequartista aveva messo a segno 9 reti e fornito 4 assist in 44 apparizioni totali. Con l’arrivo di Sarri, invece, è entrato in crisi offrendo una serie di prestazioni sottotono e perdendo progressivamente di importanza all’interno del gruppo.

Resta ora da vedere in che modo reagirà Luis Alberto, il quale a questo punto potrebbe anche chiedere la cessione nella prossima sessione del mercato. A lui, in estate, aveva fatto un pensierino il Milan ma alla fine l’operazione non si è concretizzata. Ora l’assalto potrebbe ripartire. Una cosa, intanto, è certa: il rapporto con Sarri, di fatto, è pessimo. I tifosi e i fantallenatori tremano. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!