Lazio, senti Luis Alberto: “Noi meglio del Napoli di Sarri. E su Inzaghi…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Alberto al fantacalcio – Gli anni passati da Luis Alberto alla Lazio sono stati un continuo sali e scendi. Da escluso a leader, prima con Inzaghi e poi con Sarri. In un’intervista con Undici ha parlato di entrambi gli allenatori, definendo Inzaghi un padre, ma Sarri più forte caratterialmente.

Ci avviciniamo proprio alla sfida contro l’Inter di Inzaghi, ma gli occhi di Luis Alberto sono puntati oltre. Secondo il centrocampista spagnolo, infatti, vedremo la migliore Lazio tra due o tre mesi. Dopo aver fatto i complimenti al suo attuale allenatore per il gioco espresso a Napoli e all’Empoli, ha parlato proprio di quello che è stato il Napoli di Sarri.

Lo spagnolo ha messo a confronto l’attuale squadra della Lazio a quella del passato del Napoli, equiparandole da un punto di vista della qualità, ma ponendo leggermente sopra i biancocelesti per “alcuni aspetti”. Attendendo, quindi, la migliore Lazio, parliamo di quella che sarà la stagione fantacalcistica di Luis Alberto.

www.imagephotoagency.it

Luis Alberto al fantacalcio: le parole che lasciano sperare i fantallenatori

Come abbiamo anticipato, secondo Luis Alberto il meglio deve ancora venire per la Lazio. Difficile non credergli: sappiamo quanto può essere esigente un allenatore come Sarri, un allenatore che prova ad adattare la sua filosofia ad ogni squadra che gestisce. Per farlo, però, ci vuole tempo.

Il rendimento di giocatori come Luis Alberto e Milinkovic-Savic non può che migliorare. Guai a svenderli negli scambi: è vero, sono centrocampisti che lasciano delle incognite, non sappiamo come potranno adattarsi al gioco di Sarri nelle prossime giornate. La loro qualità, però, è indiscutibile: rimangono giocatori estremamente preziosi al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!