
Luis Alberto al fantacalcio – Una rete per scacciare la crisi, tornare a mettere a segno un gol importante e soprattutto provare a inserirsi nella nuova Lazio. Possiamo riassumere in questo modo la marcatura con cui Luis Alberto è tornato finalmente a gioire.
Il fantasista spagnolo, che per diverse stagioni è stato il Mago sotto la guida di Simone Inzaghi, ha trovato finalmente il suo primo gol in questa nuova stagione. Con una marcatura d’autore ha fatto secco Belec e ha fissato il punteggio sul 3-0 contro la Salernitana.
Un gol che mancava da troppo tempo per il numero 10 della formazione biancoceleste, il quale ha sofferto e non poco in queste prime gare dell’annata. Tanto che si era iniziato a vocifare della sua cessione. Tuttavia Luis Alberto è tornato a fare il Mago nel vero senso della parola.
Luis Alberto al fantacalcio, l’ultimo gol in Lazio-Genoa
L’ultima volta in cui Luis Alberto era riuscito ad andare a segno risale allo scorso 2 maggio. La sua ultima vittima fu il Genoa nella 34^ giornata del campionato precedente. Ciò vuol dire che la sua astinenza risale a ben sei mesi fa.
In mezzo ci sono state ben 19 partite tra campionato e coppe, considerando che all’ultima giornata della scorsa Serie A era rimasto fuori per squalifica. Da questa rete potrebbe passare la nuova stagione del Mago. I fantallenatori ora lo attendono con ansia.