Lazio, finalmente Luis Alberto! Un gol per scacciare la crisi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Alberto al fantacalcio – Una rete per scacciare la crisi, tornare a mettere a segno un gol importante e soprattutto provare a inserirsi nella nuova Lazio. Possiamo riassumere in questo modo la marcatura con cui Luis Alberto è tornato finalmente a gioire.

Il fantasista spagnolo, che per diverse stagioni è stato il Mago sotto la guida di Simone Inzaghi, ha trovato finalmente il suo primo gol in questa nuova stagione. Con una marcatura d’autore ha fatto secco Belec e ha fissato il punteggio sul 3-0 contro la Salernitana.

Un gol che mancava da troppo tempo per il numero 10 della formazione biancoceleste, il quale ha sofferto e non poco in queste prime gare dell’annata. Tanto che si era iniziato a vocifare della sua cessione. Tuttavia Luis Alberto è tornato a fare il Mago nel vero senso della parola.

Luis Alberto al fantacalcio, l’ultimo gol in Lazio-Genoa

L’ultima volta in cui Luis Alberto era riuscito ad andare a segno risale allo scorso 2 maggio. La sua ultima vittima fu il Genoa nella 34^ giornata del campionato precedente. Ciò vuol dire che la sua astinenza risale a ben sei mesi fa.

In mezzo ci sono state ben 19 partite tra campionato e coppe, considerando che all’ultima giornata della scorsa Serie A era rimasto fuori per squalifica. Da questa rete potrebbe passare la nuova stagione del Mago. I fantallenatori ora lo attendono con ansia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!