
Luis Alberto al fantacalcio – Non sono bastate le scuse pubbliche in diretta su Instagram: Luis Alberto è stato multato per la polemica su Twitch relativa all’acquisto del nuovo aereo privato.
Cosa fare al fantacalcio? Considerando quanto accaduto negli ultimi giorni, Simone Inzaghi potrebbe decidere di tenerlo inizialmente in panchina e inserirlo a gara in corso.
Lo spagnolo si è allenato al massimo in questa settimana e vorrebbe dare il suo contributo alla causa biancoceleste visto che l’allenatore della Lazio ha perso Milinkovic-Savic perchè positivo e ha recuperato alcune pedine importanti come Immobile, Lucas Leiva e Lazzari.
Il rischio di prendere un S.V. non è alto, ma il consiglio di FantaMaster è, considerando che la conferenza stampa di Simone Inzaghi sarà oggi alle 14 e la partita contro il Crotone domani, di inserirlo comunque nella fantaformazione se non avete altre scelte di spessore in mediana… anche perchè nonostante tutto noi lo abbiamo inserito tra i Top 5 centrocampisti dell’8^ giornata.
Lo sappiamo tutti: non è il Luis Alberto della scorsa stagione (36 gare, 6 gol, 15 assist e una fantamedia del 7.36). Sei presenze in campionato, un solo gol e una fantamedia del 6.75. Crotone può essere l’occasione giusta per mettere la parole fine alle polemiche dell’ultima settimana!