Luis Alberto attacca Villar e poi si scusa: “Non avevo visto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luis Alberto contro Villar – Continua il derby della Capitale, però fuori dal campo. Luis Alberto attacca Villar e poi chiede scusa. E’ questo in sintesi quello che è successo attraverso i social dopo il match più importante di Roma.

Il centrocampista laziale ha infatti ri-postato una foto dopo la vittoria della sua squadra per 3-0. Niente di strano se non fosse presente una pesante offesa al centrocampista giallorosso considerato “uno spruzzo de M***” da un tifoso.

L’immagine di Luis Alberto che ri-condivide l’offesa ha fatto il giro del web e alimentato il già pesante dibattito tra le due realtà del Lazio. Un gesto a quanto pare fatto d’istinto e sono, quindi, arrivate le scuse del fantasista di Inzaghi.

Luis Alberto contro Villar: le parole del fantasista spagnolo

Ieri sera, senza rendermene conto, ho repostato tra le mie storie una foto nella quale si insultava Gonzalo Villar. Non l’ho visto, e dopo avergli chiesto scusa in ritardo per questo errore, volevo farlo anche pubblicamente”. Luis Alberto ha anche aggiunto di essere contro ogni mancanza di rispetto e ha confermato il buon rapporto con il giocatore della Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!