Europa League| Ludogorets-Inter, probabili formazioni: out Lukaku, Sanchez dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ludogorets Inter probabili formazioni- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Europa League tra Ludogorets-Inter.

Padroni di casa chiamati ad una prova di grande orgoglio per cercare di non recitare la parte di vittima sacrificale dinanzi alla corazzata nerazzurra; come accennato da Conte in conferenza stampa, in nerazzurri dovranno essere bravi ad impostare il proprio gioco e tenere in mano le redini della gara.

Solito 3-5-2 per i nerazzurri, ma tante novità dal 1′. In porta spazio per Padelli; Godin, Ranocchia e D’Ambrosio in difesa, con Moses e Biraghi sugli esterni; chance dal primo minuto per Eriksen, il quale agirà a centrocampo al fianco di Barella e Vecino.

In attacco fuori Lukaku, Lautato Martinez verrà affiancato da Sanchez, pronto a scendere in campo dal primo minuto per ritrovare la miglior condizione fisica.

Ludogorets Inter probabili formazioni: le scelta di Conte

LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Moti, Terzier, Nedyalkov; Dyakov, Anicet; Jorginho, Marcelinho, Wanderson; Keseru. All. Vrba.

INTER (3-4-1-2): Padelli; Godin, Ranocchia, D’Ambrosio; Moses, Vecino, Barella, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Sanchez. All. Conte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!