Lucca arriva in Serie A: si chiude a gennaio, superate Fiorentina e Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lucca al Milan, potrebbe essere questo il futuro del giovane attaccante del Pisa classe 2000. Il club rossonero avrebbe superato la concorrenza di Fiorentina, Juventus e Pisa e sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore già dal mese di gennaio. Non è escluso che il Milan decida di chiudere la trattativa, ma di lasciare il giocatore in prestito al Pisa fino a fine stagione.

201 centimetri di statura per oltre 80 kg di peso, Lucca dovrà crescere ancora tanto dal punto di vista della maturità tattica e nei movimenti nell’attaccare l’aerea e la profondità. Margini di miglioramento notevoli, ma l’attaccante del Pisa ha già dimostrato tutto il suo valore e il suo enorme potenziale.

Cosa aspettarsi nella prossima sessione di calciomercato di gennaio? Lucca potrebbe lasciare il Pisa qualora una squadra di Serie A decidesse di sorpassare il Milan nella corsa al giovane centravanti. In questo caso non è escluso che l’attaccante dei toscani possa sbarcare nella massima serie già nel corso dei prossimi mesi. Occhio alla Fiorentina, al Cagliari, all’Udinese e alla Sampdoria.

Lucca al Milan, rossoneri in vantaggio sulla rincorsa al centravanti: le possibili alternative

Come accennato, Lucca potrebbe dire sì al Milan fin da subito, ma potrebbe restare al Pisa almeno fino al termine della stagione. Il club rossonero avrebbe individuato nel giovane attaccante classe 2000 l’erede di Ibrahimovic. Qualora lo svedese dovesse decidere di lasciare il Milan in vista della prossima estate, la società rossonera punterà con decisione sul centravanti del Pisa.

Su Lucca, come detto, resta forte anche l’interesse di Inter e Juventus, attualmente leggermente defilate. Occhio anche alla Fiorentina, pronta a puntare con forte decisione su Lucca qualora dovesse cedere fin da subito Vlahovic, pronto a dire addio alla Viola già dalla prossima sessione di calciomercato invernale.

Lucca al Milan e il prestito in Serie A: Cagliari e Udinese alla finestra

Occhio, infine, alla possibile suggestione finale. Il Milan potrebbe puntare fin da subito su Lucca, valutato circa 10-12 milioni dal Pisa e potrebbe cederlo in prestito in Serie A al Cagliari o all’Udinese. Un modo per far assaggiare fin da subito la massima serie al giovane centravanti prima di approdare a Milanello nel corso della prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!